Mercedes GLB: comunicati i prezzi in Italia per il nuovo SUV a 7 posti

Mercedes ha appena comunicato i prezzi per l'Italia del suo nuovo ed esclusivo SUV a 7 posti della gamma GLB. Ecco a quanto ammontano i listini e cosa offre questa innovativa vettura hi-tech arricchita con sistema di infotainment MBUX.

0
49

Mercedes ha appena comunicato i prezzi per l’Italia del suo nuovo ed esclusivo SUV a 7 posti della gamma GLB. Ecco a quanto ammontano i listini e cosa offre questa innovativa vettura hi-tech arricchita con sistema di infotainment MBUX.

 

Mercedes GLB: comunicati i prezzi in Italia, ecco le nuove info sul veicolo di nuova generazione

l nuovo C-SUV Mercedes GLB è DISPONIBILE in Italia ad un prezzo annunciato di 35.387 euro per la versione GLB 180 d Automatic in allestimento Executive. Si tratta della versione 2 litri turbodiesel 4 cilindri depotenziato a 116 CV e cambio a doppia frizione a 8 rapporti.

Di serie conta sulla presenza di sensori luce e pioggia, sospensioni posteriori multi-link, barre sul tetto color alluminio, climatizzatore automatico, sistema di infotainment Mercedes MBUX, connessione LTE e servizi come il traffico in tempo reale, radio DAB, sensore della pressione degli pneumatici, predisposizione per il car sharing tramite app Mercedes me, cruise control, selettore delle modalità di guida Dynamic Select, telecamera posteriore, sistema antisbandamento attivo, Brake Assist attivo (frenata automatica), sistema di rilevamento automatico del limite di velocità, fari alogeni con luci diurne a LED e fari posteriori a LED in versione base. Una dotazione più che completa.

La versione italiana include anche la variante Executive insieme a quelle che sono le versioni i BusinessSport e Sport Plus con motorizzazioni che spaziano da 116 CV ai 224 CV