Mercedes GLA 2020: foto trafugate, rendering e nuove info sul motore da 400 CV

La Mercedes Benz GLA 2020 di quest'anno deve essere ancora presentata ma alcune foto ed informazioni sono balzate agli onori della cronaca,

0
55
Mercedes GLA 2019 immagine

Mercedes Benz è il brand tedesco per le auto di lusso più famoso al mondo. Per questo 2019 ha annunciato la sua GLA 2020, per la quale non è trapelata ancora nessuna informazione tecnica. O quasi.

Di recente il fotografo walkoART ha trafugato alcune immagini esclusive della vettura in produzione. Trattasi di un modello camouflage appositamente occultato per passare inosservato. Non è stato così, viste le nuove foto e le informazioni sul motore appena giunte in redazione. Difficile individuare forme e dettagli, ma non impossibile.

Mercedes Benz GLA 2020 versione 2019: la macchina tenta di nascondersi ma viene allo scoperto in nuovi scatti d’autore in anteprima mondiale

Difficile interpretare le immagini in tutti i dettagli ma sappiamo che ci sarà tetto apribile in vetro, maniglie lucide e fanali anteriori che riprendono le linee estetiche di quest’anno in puro stile tedesco. Il render, decisamente accurato, dell’artista Kleber Silva ripropone il disegno di massima in colorazione rossa.

Al suo interno un infotainment aggiornato di ultima generazione, ormai un must-have di serie per le vetture top di gamma del colosso dell’automotive. Previsto un potenziale aumento delle dimensioni generali che, tuttavia, non andranno a scontrarsi con i modelli più voluminosi della serie.

La presentazione ufficiale avverrà con ogni probabilità tra poco più di un mese, nei dieci giorni che separano le date 12 – 22 Settembre 2019. In un prossimo futuro sono previste anche gli allestimenti della gamma AMG per i modelli 35 e 45 con rispettivi motori da 2 litri a 4 cilindri e 300 CV e 380 – 400 cavalli con spinta tale da consentire uno 0 -100 Km/h in meno di 5 secondi.