Mercedes EQS si svela in un nuovo video teaser mostrando l’interno

La nuova Mercedes EQS già oggetto di diverse indiscrezioni, potrebbe diventare realtà a breve visto anche l'ultimo video trapelato

0
125

Lo sviluppo dal punto di vista elettrico delle prossime automobili in casa Mercedes sta occupando parecchio tempo all’azienda. L’obiettivo è quello di rendere tanto anche con questa nuova tecnologia, la quale vede già diversi veicoli riscuotere un grande successo. Di certo si sta puntando molto anche sulla prossima ammiraglia della linea elettrica, la nuova Mercedes EQS.

Sia all’esterno che all’interno dell’auto ci saranno molte soluzioni innovative, con particolare attenzione sugli interni. In questo caso sarà presente il nuovo Hyperscreen targato MBUX, celebre sistema di infotainment in dotazione agli attuali veicoli del colosso. Questa nuova tecnologia permetterà a tutti di trovare uno schermo che andrà ad estendersi quasi su tutta la plancia per circa 1,41 m.

 

Mercedes EQS: il nuovo filmato che mette in mostra gli interni da paura

A raccogliere particolare attenzione da parte degli utenti è stato il nuovo filmato che mostra chiaramente le funzioni dell’MBUX Hyperscreen. L’esperienza offerta, come si vede, sarà estremamente diversa rispetto all’attuale sistema presente sulle automobili teutoniche. Chiaramente ci saranno anche altre opportunità che non sono visibili nel video, ma che si scopriranno alla presentazione della nuova EQS la quale dovrebbe avvenire a breve.

Dell’auto non si sa molto, ma dovrebbe essere in grado di offrire circa 700 km di autonomia arrivando anche con una variante AMG.