Mercedes EQC: il SUV elettrico compare in due nuove versioni

Casa Mercedes ha scelto di rivedere il suo SUV elettrico EQC proponendo due ulteriori varianti molto interessanti: ecco tutti i dettagli

0
68

Ci saranno tante novità nel settore delle auto prossimamente, proprio come ha annunciato Mercedes qualche mese fa. La nota a casa produttrice tedesca ha infatti annunciato diversi progetti per il futuro, soprattutto per quanto riguarda l’elettrico.

 

Mercedes EQC: arrivano altre due varianti che permetteranno una scelta più ampia al pubblico

Gran parte del clamore si è sviluppata intorno al SUV elettrico Mercedes EQC, il quale vedo infatti l’arrivo di due nuove versioni. L’azienda lancerà infatti una nuova variante base, EQC 400 4MATIC, e una variante con allestimento sportivo targato AMG. La prima delle due arriverà molto probabilmente ad un prezzo di listino di 66.068,80 euro senza troppi cambiamenti. La seconda invece, che prende il nome di EQC 400 4MATIC AMG Line,  permetterà alla elettrica di Mercedes di avere un’estetica molto più sportiva.il tutto sarà contraddistinto da un paraurti totalmente rivisitato compreso di nuova griglia. Inserti saranno in nero lucido mentre il diffusore nero e con finiture cromate.

Spazio anche agli specchietti che arriveranno in tinta con la carrozzeria mentre i cerchi in lega da 19″ avranno un design molto più particolare. A seguire ecco la pedaliera sportiva AMG in acciaio inossidabile con anche i tappetini AMG e varie finiture interne di grande lavorazione. A completare il tutto la stupefacente illuminazione con i soliti Ambient LED e un pacchetto provvisto di Active Park Assist. Il prezzo in questo caso partirà da 73.208,80 euro.

Dal prossimo mese di maggio 2021 i due nuovi modelli Mercedes saranno pronti per la vendita e con i soliti due motori elettrici asincroni da 300 kW e 408 CV con 760 Nm di coppia.