Mercedes EQA ai test sulla neve: ecco il video della prova

Mercedes dovrebbe debuttare ocn la usa EQA entro la fine di quest'anno mentre si diffonde un video della prova sulla neve.

0
75

Mercedes dovrebbe debuttare con la sua EQA entro la fine di quest’anno mentre si diffonde un video della prova sulla neve. Si tratta del crossover elettrico che andrà ad affiancare il SUV a batteria EQC. Il nuovo modello avrà moto da condividere esteticamente con il GLA. L’azienda tedesca ha pubblico un teaser in cui si vede in azione la vettura in condizioni veramente estreme. Ecco come è andata.

 

Mercedes EQA passa il test di guida sulla neve

Il filmato lascia inalterata la sagoma della nuova vettura mascherata dall’apposito rivestimento mimetico che ne occulta parzialmente i dettagli. Il camuffamento lascia comunque trasparire una certa somiglianza con la sorella GLA. Durante i test sulla neve ha dato prova di grande forza e capacità di affrontare le situazioni più difficili. L’intero powertrain è stato messo a dura prova in vista di quella che sarà la presentazione ufficiale di fine 2020. Si spera che la pandemia non abbia dilatato i tempi. Ecco il video.

Si tratta del modello di accesso alla nuova flotta elettrica. Un crossover a batteria che punta a raggiungere una vasta platea di clienti in attesa di svelare le sue forme, le sue caratteristiche, le motorizzazioni e sopratutto il prezzo da dedurre eventualmente a fronte degli incentivi statali e regionali locali.