McLaren pronta al lancio di Artura, la nuova supercar Plug-in hybrid da 600 CV

McLaren è pronta al lancio della sua nuova auto dalle grandi prestazioni, le quali saranno erogate da un motore ibrido che farà la storia della casa

0
86
McLaren Artura

Le ultime notizie arrivate parlerebbero molto chiaro: mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova McLaren Artura, la celebre supercar di tipo Plug-in che a breve dunque vedrà la luce.

La nota azienda inglese ha infatti condiviso un nuovo video sui suoi canali social e anche su YouTube. Il breve teaser lascia a tutti la possibilità di identificare nelle linee sinuose e allo stesso tempo aggressive quale sarà il design esteriore dell’auto. All’interno del video è possibile infatti notare grande attenzione sulla strumentazione digitale, sui gruppi ottici ma anche su cerchi e freni. Non da meno il focus sul motore, il quale sarà in grado di emettere il suo caratteristico rombo ma anche un assordante silenzio. Il telaio, che sarà totalmente realizzato in fibra di carbonio, nasconderà al suo interno un sistema Plug-in che terrà altissime le prestazioni.

 

McLaren Artura: il nuovo tesser mostra le linee sinuose della nuova bestia Plug-in

McLaren lancerà con molta probabilità il 17 febbraio la sua nuova Artura, auto che si pone in netta antitesi rispetto ai canoni rispettati per anni dal colosso. Il motore sotto il cofano sarà un V6 biturbo con sistema ibrido Plug-in. Attualmente non ci sono altre notizie in merito a quelle che saranno le specifiche, anche se le fonti molto vicine all’azienda parlano di un motore da 600 cavalli con 441 kW.

Ad oggi non si sa praticamente nulla in merito alla capacità delle batterie, ma si dava per certa la distanza massima di 30 km percorribili in elettrico. La nuova Artura sostituirà la McLaren 570S.