Lucid Air brucia Tesla nel quarto di miglio?

Lucid Air sta entrando nell'immaginario collettivo con l'auto elettrica dei sogni. Sembra possa fare meglio di Tesla anche nel quarto di miglio.

0
44

Lucid Air sta entrando nell’immaginario collettivo con l’auto elettrica dei sogni. Rivale in carica dell’americana Tesla questa vettura ha già stupito per le sue straordinarie tecnologie e le specifiche conferite su autonomia e velocità. A quanto pare possa fare meglio del rivale anche per quel che concerne l’accelerazione sul quarto di miglio. Con una autonomia di oltre 830 Km ed una ricarica a 900V che consente di percorrere quasi 500 Km con 20 minuti di corrente è l’unico tassello mancante per la disfatta contro la casa costruttrice ea stelle e strisce. Ecco le ultime novità.

 

Lucid Air potrebbe battere Tesla anche in accelerazione

La versione Dream Edition della Lucid Air potrebbe configurarsi come la componente top di gamma sogno di molti automobilisti esigenti. Sul test di accelerazione sembra che la nuova creazione possa fare filo da torcere all’antagonista del mercato EV per eccellenza. Al momento non sono chiari i resoconti sulle performance di velocità pura ed accelerazione che saranno concessi in questi giorni dopo la presentazione ufficiale del veicolo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Nel frattempo si tenga presenta che è già possibile prenotare ed acquistare l’auto elettrica Lucid Air tramite il canale ufficiale appositamente predisposto.