Logitech McLaren G Challenge: ecco quali saranno gli appuntamenti

La Logitech McLaren G Challenge è pronta ad arrivare ufficialmente: ecco tutte le date con gli appuntamenti e orari precisi per gli appassionati

0
73

In tanti non aspettano altro e per il quarto anno consecutivo saranno accontentati: torna ufficialmente la Logitech McLaren G Challenge, la quale comporterà diverse novità. L’1 luglio si partirà con il primo appuntamento, con la nuova edizione del torneo che sarà proposta in tre divisioni. Queste saranno Open Wheel, Stock Car e Sport Car Raging.

La finale sarà tenuta il 15 gennaio 2022 a Las Vegas, dove la sfida avverrà tra i tre piloti di ogni divisione. Una grande opportunità sarà quella di vincere la McLaren Racing VIP Experience. Grande premio anche per i tre vincitori delle divisioni con un viaggio di quattro giorni a Londra per assistere al dietro le quinte del McLaren Technology Centre, con il pilota Lando Norris.

Il successo della G Challenge 2020 è stato garantito dallo sforzo di continuare a intrattenere i fan degli sport motoristici. Quest’anno torneremo con nuovi formati, più titoli e un programma mensile di gare trasmesse che continueranno ad emozionare gli appassionati di corse in tutto il mondo.”

Queste le parole di Lindsey Eckhouse, direttore, Licensing, Ecommerce ed esports di McLaren Racing:

McLaren Racing ha visto nella Logitech McLaren G Challenge un nuovo modo per intrattenere i fan delle corse, ma ci siamo subito resi conto che era un’opportunità per collaborare con Logitech G in un settore che continua a crescere a livelli incredibili. G Challenge è davvero qualcosa di diverso, offre un’opportunità ai piloti amatoriali e agli appassionati di sport motoristici di competere e gareggiare come professionisti. Non vediamo l’ora di un altro anno di emozioni e divertimento, rinforzando la presenza di McLaren in questo mondo in continua espansione.”