Logistica Speciale: in Italia si accoglie la portoghese Laso Trasporti

Laso Trasporti sbarca in Italia, dove c'è un nuovo alleato per la Logistica Speciale delle merci voluminose e pesanti.

0
65
Laso Trasporti Italia Logistica e Spedizione

In Italia la Logistica Speciale viene stravolta dall’arrivo di una nuova società di manifattura portoghese. Si chiama Laso Trasporti ed il suo intento è quello di rendere più agevole le operazioni di movimentazione delle spedizioni ingombranti su strada. Scopriamo questo nuovo spedizioniere accreditato.

Laso Trasporti: la logistica dei carichi speciali si sposta in Italia

Il quartier generale della nuova società attiva in Italia è a Milharado, in Portogallo. Arriva nel Bel Paese al preciso scopo di incentivare lo smistamento delle merci su strada e per promuovere le attività di sollevamento carichi fuori sagoma con dimensioni e peso eccezionali.

L’ingresso nel mercato italiano avviene con l’apertura del centro logistico di Firenze, dove si realizza la nuova consociata Laso Italy che, secondo l’opinione della direzione del reparto strategico, “rappresenta un altro progetto diventato realtà al fine di portare Laso più vicina ai propri clienti e trarre vantaggio dalla presenza geografica sul mercato locale“.

L’apertura della nuova sede distaccata di Firenze si coniuga alla passata esperienza europea ed internazionale di Spagna, Mozambico, Marocco, Senegal, Germania e Olanda.