Leasys: per te un SUV quando vai in vacanza, ecco la formula

Leasys lancia la sua nuova iniziativa che consente agli utenti con noleggio a lungo termine di avere per le proprie vacanze un SUV

0
24

Il team di Leasys costantemente al lavoro per quanto riguarda l’innovazione nel mondo delle auto a noleggio. La mobilità diventa quindi sempre più flessibile e alla portata di chiunque con le formule che vanno a riguardare il noleggio di un’auto a lungo termine. Tutti coloro che sottoscriveranno un contratto del genere di tipo Noleggio Chiaro, avranno l’opportunità di usufruire anche di Leasys CarBox. In questo caso la formula di noleggio va ad indirizzarsi a privati e liberi professionisti, i quali fin da subito potranno avere un quadro completo riguardante il prezzo di acquisto dell’auto a fine noleggio.

Ci saranno due possibilità da percorrere, dedicate a coloro con pacchetto light e all inclusive con un’auto noleggiata con canone comprensivo di alcuni servizi utili come la copertura RCA, assistenza, il bollo e il servizio di infomobilità I-Care.

Utilizzando la nuova formula sarà quindi possibile accedere anche a Leasys CarBox, il classico abbonamento on demand che offre una seconda vettura per un totale di 10 giorni che siano continuativi o frazionati. Il tutto entro un anno dall’attivazione. L’auto che potrà essere selezionata tra tutti i segmenti disponibili, sarà pronta all’utilizzo in ogni momento.bisognerà solo effettuare la prenotazione tramite la piattaforma digitale CarBox.

L’innovativa formula, che unisce noleggio a lungo e breve termine, sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza necessari a offrire un’esperienza di guida completa e senza pensieri: chilometri illimitati, polizza RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali.