Lamborghini: ma quale pandemia? Il 2021 è stato da record

Nonostante la pandemia in corso, sembra che i risultati di Lamborghini durante l'ultimo 2021 siano stati eccezionali, ecco i dettagli

0
29

La pandemia sembrerebbe essersi la presa molto di più con il settore automotive, il quale avrebbe risentito fortemente della grave crisi indotta dal virus. Ci sono però alcune case automobilistiche che avrebbero resistito addirittura portando a termine il loro lavoro conseguendo grandi record.

Una delle case in questione è certamente Lamborghini, quasi andando a confermare la tesi che dovendo evitare per forza di cose i viaggi, le persone ricche possono risparmiare più soldi per acquistare le supercar.

Secondo quanto registrato, il 2021 di Lamborghini sarebbe stato chiuso con un grande record. Sono stati infatti 8405 le auto consegnate in tutto il mondo, segnando dunque l’hanno commerciale migliore per la celebre casa produttrice di auto.

Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, ha dichiarato ammettendo:

Questo record ci dà conferma di quattro fattori: la solidità della nostra strategia, l’elevata reputazione che il brand gode a livello internazionale, la competenza e la passione delle nostre persone e l’estrema professionalità e dinamismo dimostrata dai nostri 173 dealer in 52 mercati, che hanno continuato a investire insieme a noi in un periodo di sfide e incertezze.