Kia Sportage: la nuova versione arriva con la variante europea e con tante novità

La nuova edizione della Kia Sportage ha permesso a tutti di avere una nuova idea sulla famosa auto che in questo caso stupisce anche in Europa

0
32

C’erano state già alcune notizie che l’avevano anticipato: il nuovo design della Kia Sportage di nuova generazione fa impazzire il pubblico. Il nuovo SUV per la prima volta arriva con una progettazione dedicata al mercato europeo, con la presentazione ufficiale che è avvenuta proprio ieri 1 settembre.

L’aspetto sarà accattivante grazie alle linee aggressive e spigolose che rendono l’auto molto raffinata. Sul modello europeo sarà previsto il tetto nero proprio come piace a coloro che popolano il vecchio continente.

La griglia Tiger Nose sarà presente anche sul modello europeo, mettendo in risalto i LED DRL per la luce diurna così come i fari Matrix LED. Si tratta quindi di un progetto che potrebbe rilanciare nettamente Kia, soprattutto per quanto riguarda il mercato europeo. Saranno presenti inoltre anche tantissimi aiuti alla guida con tecnologia di altissimo livello.

L’esclusiva European Sportage è stata pensata e sviluppata con mirata attenzione per stabilire il nuovo punto di riferimento nel segmento di appartenenza e allo stesso tempo per soddisfare i gusti della clientela del Vecchio Continente. Il design avanzato ridefinisce i confini dello stile sia per gli interni sia per la linea esterna. La tecnologia all’avanguardia dei sistemi di connettività, i generosi ma altamente efficienti propulsori e le più recenti innovazioni in tema di sicurezza passiva e attiva con gli ausili ADAS di ultimissima generazione migliorano ulteriormente la statura premium di questo veicolo. Sviluppato su una nuova architettura, il nuovissimo European Sportage è stato anche meticolosamente affinato per offrire caratteristiche di guida e maneggevolezza ottimali per le strade europee.