Jaguar e 007: No Time to Die al cinema e una XF celebra il film con un inseguimento

L'anteprima del nuovo film di 007 è stata celebrata con una Jaguar XF coinvolta in un inseguimento in quel di Londra

0
31

È tempo di uscite al cinema e tutti gli appassionati potranno gustarsi il nuovo capitolo di 007, No Time To Die. James Bond torna dunque alla ribalta e questa volta per celebrarlo ecco un inseguimento tra le strade di Londra con protagonista una Jaguar XF. Il tutto è finito sul canale YouTube dell’azienda, con il pilota Mitch Evans al volante dell’auto.

Mitch, al volante di una XF R-Dynamic HSE Santorini Black, non sa di essere inseguito dalla free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Il motivo di tutto ciò? Mitch ha inconsapevolmente fatto cadere i suoi biglietti per la proiezione e Lynn è determinata a far sì che la sua attesa per vedere No Time To Die termini il prima possibile.”

Durante la corsa attraverso la città, i fan di 007 riconosceranno sicuramente alcune “protagoniste” familiari, tra cui una XF crivellata di colpi di No Time to Die così come alcuni famosi modelli Jaguar apparsi nelle altre pellicole, tra cui la C-X75 vista in Spectre (2015) e la XKR Convertibile vista in Die Another Day (2002).