Incentivi Audi: 8 modelli e 5 alimentazioni in sconto

Anche Audi segue il filo logico degliincentivi 2020 proponendosi con ben 8 modelli di vetture e 5 differenti motorizzazioni.

0
91

Anche Audi segue il filo logico degli incentivi 2020 proponendosi con ben 8 modelli di vetture e 5 differenti motorizzazioni. Il costruttore tedesco si lega di fatto ai nuovi criteri del Decreto Rilancio divenuto Legge in queste ore. Oltre al nuovo ecobonus aggiunge una agevolazione importante per le EURO 6 che si presentano con tassi di emissione per la CO2 comprese tra 61 e 110 g/km di CO2. In tal caso, come sappiamo, è possibile avere fino a 3500 EURO per auto che non costano oltre 40.000 EURO IVA ESCLUSA e per clienti che rottamano veicoli con almeno 10 anni di anzianità. I benefici, in caso di mancata rottamazione si dimezzano. Ma c’è di più.

 

Incentivi auto Audi

Tra le auto benzina, diesel, metano, GPL, ibride ed elettriche c’è ampio margine di scelta con le soluzioni Audi. 8 modelli in 58 varianti accedono ai nuovi incentivi statali. Nello specifico si ottengono fino a 6500 EURO per Audi Q5 TFSI e, sino a 3.500 euro su Audi A1 Sportback, Audi A3 Sportback e Audi A3 Sedan, Audi A4 e Audi A4 Avant, Audi A5 Coupé e Audi A5 Sportback.

Anche gli allestimenti A1 sono nella loro totalità compatibili con i nuovi incentivi. Ben 26, invece, le varianti dell’A3 che possono usufruire dei vantaggi economici. 18, infine, i modelli dell’A4 che possono ricevere il bonus.

Il nuovo bonus si potrà utilizzare per ridurre gli importi dell’anticipo o per le rate. Tra l’altro per i contratti  con durata di almeno tre anni i primi tre mesi sono gratuiti per tutti.