Il monopattino elettrico di Segway-Ninebot dura parecchio con una sola carica

Se stai cercando un monopattino elettrico che duri a lungo la scelta ricade obbligatoriamente sul nuovo Segway-Ninebot MAX G30: Lo scooter a batteria con l'autonomia migliore del mercato.

0
52

Se stai cercando un monopattino elettrico che duri a lungo la scelta ricade obbligatoriamente sul nuovo Segway-Ninebot MAX G30. Lo scooter a batteria con l’autonomia migliore del mercato. Verrà presentato a Berlino, nel corso dell’evento IFA 2019 che consacrerà la nuova line-up di dispositivi pensati per la mobilità eco-sostenibile. Il pacco batteria da ben 551 Wh garantisce una durata record del supporto con singola carica. Il suo punto forte è questo, unitamente al fatto di disporre di un caricatore in AC rapido (circa 6 ore) da contorno ad un dispositivo dal design evoluto e dalle prestanza tecnica d’eccellenza.

 

Segway-Ninebot MAX G30: il monopattino elettrico con la migliore batteria

Con una scheda tecnica simile il nuovo scooter elettrico può permettersi di viaggiare ininterrottamente per ben 65 km con un utilizzo previsto secondo regole standard del costruttore. Nuove anche le ruote, ora dotate di pneumatici anteriori e posteriori tubeless con diametro di 10 pollici. Soluzione che, secondo la dichiarazione del costruttore, dovrebbe rendere la guida più fluida e stabile, anche su superfici accidentate.

Ulteriore upgrade anche per il sistema di frenata che guadagna più grip e stabilità grazie ad un sistema di arresto definito come disco a doppia rigenerazione.

Il rischio di forature è stato ridotto, grazie uno speciale rivestimento protettivo di nuova concezione all’interno degli pneumatici.

L’impatto visivo è di un certo spessore: Si dimostra robusto per via della maggiorazione del diametro delle ruote e per lo spessore del nuovo pacco batterie. Pesa ben 18 Kg ed è in grado di sviluppare una potenza da 350 W con prestazioni stabili fino a pendenze limite del 20%. Le modalità di guida previste sono ben tre: Eco, Drive, Sport si contorno alla funzione cruise control.

Ulteriori specifiche di prodotto, prezzi e disponibilità al dettaglio di Ninebot KickScooter MAX G30 per i mercati EMEA saranno annunciati molto presto e potrebbero differire leggermente da Paese a Paese.

Lo potremo acquistare a partire da settembre ad un costo ufficiale dichiarato al pre-order sui 679 euro offerta lancio. Terminata la promo il costo sale fino ad assestarsi su 799 euro.