Hyundai: per la ricarica presso IONITY arrivano nuovi costi

Il Gruppo Hyundai ha ufficializzato nuovi pacchetti abbonamento che permetteranno una ricarica a prezzo scontato per quanto riguarda le stazioni di ricarica IONITY

0
66

La notizia delle ultime ore riguarda il gruppo Hyundai, il quale verso la fine dello scorso anno è entrato a far parte ufficialmente dilla joint venture denominata IONITY. Tutto ciò permette a tutti i marchi appartenenti al gruppo di poter usufruire di tariffe speciali per rifornire l’energia elettrica attraverso la celebre rete.

Durante queste ultime ore però è arrivata un’ulteriore ottima notizia, ovvero quella che nuovi pacchetti abbonamento sono stati annunciati per permettere una ricarica a prezzo agevolato presso tutte le colonnine ad alta potenza di IONITY. Tutti coloro che vorranno usufruirne, potranno recarsi sulla piattaforma Charge myHyundai, Dove con un solo account sarà possibile accedere a circa 250.000 stazioni di ricarica in 29 paesi diversi.

  • IONITY Premum: 13 euro al mese e 0,29 euro per kWh
  • IONITY Lite: 4,50 euro al mese e 0,52 euro a kWh.

Hyundai ha inoltre comunicato che tutti coloro che acquisteranno la nuova IONIQ 5 entro il 31 dicembre 2021, avranno una promozione speciale legata proprio alle ricariche IONITY.

Sappiamo che la ricarica è una delle maggiori preoccupazioni tra i clienti di veicoli elettrici. Offrendo vantaggi premium, come l’accesso scontato alla rete di ricarica ad alta potenza IONITY e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendiamo più conveniente che mai possedere una vettura eco-sostenibile.”