Hydrofoiler XE-1: ora puoi comprare la bici elettrica che vola sull’acqua

Hydrofoiler XE-1 è la nuova bici elettrica in grado di volare sull'acqua. Dopo una sua prima commercializzazione in Nuova Zelanda gli ordini arrivano in Europa

0
90

Hydrofoiler XE-1 è la nuova bici elettrica in grado di volare sull’acqua. Dopo una sua prima commercializzazione in Nuova Zelanda gli ordini arrivano in Europa dove di dà il via alla nascita di un segmento di mercato completamente nuovo. Scopriamo le ultime novità.

 

Hydrofoiler XE-1 in europa: ecco la bici che va sull’acqua

Manta5 è l’azienda neozelandese che definisce la nascita di ciò che potrebbe passare per una una eBike acquatica. Il costruttore si è impegnato nella consegna dei nuovi ritrovati della mobilità elettrica a livello locale ed ora si prepara ad una commercializzazione intensiva anche in Europa ed USA. In Italia sta per arrivare una autentica novità.

Il prezzo per un’opera di ingegno simile è di 7.990 euro (IVA esclusa), oltre a 350 euro di spesa fissa di trasporto in Europa. Le consegne si stimano tra settembre ed ottobre a seconda della produzione.

La soluzione di nuova generazione equipaggia un motore da 460 W, alimentato da una batteria che può assicurare fino a 60 minuti di utilizzo al massimo livello di assistenza. Grazie alla collaborazione con Garmin sono disponibili 7 livelli di assistenza gestiti tramite sistema eBike Remote. Oltretutto i client riceveranno uno sconto del 20% per l’acquisto di uno smartwatch Garmin Fenix 5 o Fenix 6. In attesa di una prova “su acqua” esprimiamo tutto il nostro entusiasmo per l’arrivo di questi innovativi prodotti sul nostro mercato. Cosa ve ne pare da una prima occhiata? Spazio ai commenti.