Helbiz regala il noleggio GRATIS in Italia dopo il Coronavirus

Helbiz sta offrendo il noleggio gratuito dei suoi mezzi dopo l'insorgere dell'emergenza sanitaria del Coronavirus. Ne ha parlato il CEO in persona.

0
70

Helbiz sta offrendo il noleggio gratuito dei suoi mezzi dopo l’insorgere dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Ne ha parlato il CEO in persona. Salvatore Palellaha di fatto comunicato misure straordinarie per combattere il Covid-19. Si è discusso in merito alla disinfezione dei dispositivi e della possibilità di ottenere l’uso senza spese dei mezzi. Ecco il comunicato ufficiale.

Helbiz offre il noleggio gratis: ora è ufficiale

“Ai nostri stimati rider e alla famiglia Helbiz, La nostra missione in Helbiz è sempre stata quella di offrirti un passaggio sicuro arricchendo le comunità in cui operiamo in tutto il mondo. Con l’aumento dei rischi e la continua incertezza che circonda COVID-19, assicurioamo che stiamo adottando tutte le precauzioni necessarie per garantire i massimi livelli di sicurezza per i nostri dipendenti e i nostri rider. Continueremo a gestire le nostre flotte in tutto il mondo per offrire ai nostri utenti il supporto di trasporto di cui hanno bisogno in questo momento difficile. Stiamo adottando misure rigorose per disinfettare e pulire i nostri dispositivi più volte al giorno e forniremo ulteriori risorse igienizzanti su richiesta. I nostri dipendenti globali prenderanno tutte le misure di sicurezza per assicurarsi che siano protetti mentre continuano a servire i mercati in cui operiamo. Inoltre, in qualità di leader dei trasporti in Italia, abbiamo il cuore spezzato per il momento senza precedenti che il nostro paese sta attualmente affrontando. Per fare la nostra parte, abbiamo offerto a tutto il personale di emergenza, nonché a coloro che necessitano di opzioni di trasporto in tutta la nazione, l’accesso gratuito alle nostre flotte per aiutarli a raggiungere in modo efficiente le loro destinazioni mentre affrontano eroicamente questa pandemia. Stiamo continuando a monitorare attentamente questa situazione in evoluzione e ti terremo informato su eventuali aggiornamenti della nostra politica. Per favore, stai al sicuro e contattaci per qualsiasi dubbio. Affrontiamo tutto questo insieme – Salvatore Palella, fondatore e CEO”.