Google Maps: automobilisti felici del nuovo aggiornamento

Google Maps ha aggiunto nuove feature indispensabili agli automobilisti che stanno utilizzando un sistema di navigazione tutto nuovo.

0
53

Google Maps ha aggiunto nuove feature indispensabili agli automobilisti che stanno utilizzando un sistema di navigazione tutto nuovo. Gli sviluppatori hanno ottimizzato alcune parti del sistema rendendolo più usabile su diversi fronti. Gli utenti ringraziano per quelle che sono le novità del nuovo aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento Google Maps: grandi novità per gli automobilisti in viaggio

L’app più utilizzata dagli utenti Android ed iOS è Google Maps insieme a Whatsapp e Telegram. Il suo successo non è certo un mistero. Oltre 5 miliardi di download ne sono la prova. Oggi stabilisce un nuovo record grazie a funzioni inedite che tutti stanno apprezzando. Di fatto resta il sistema di navigazione migliore in assoluto. Il processo di update converge oggi in una nuova direzione.

Coglie particolarmente di sorpresa il sistema di segnalazione autovelox che sta evitando la comparsa di contravvenzioni inaspettate. Adesso è possibile prevedere le potenziali multe tramite un sistema di notifica user-friendly che avvisa i conducenti in prossimità di rilevatori di velocità di tipo fisso e mobile ai lati della carreggiata. C’è anche il tachimetro, ora individuato su una nuova area laterale in basso a sinistra. Qui si riporta il valore di velocità reale istantaneo.

Oltre queste sono altre le novità di supporto a dette piattaforme. Una di questa è data dalla possibilità di partecipare attivamente al sistema di alert, inviando notifiche per rilevamento incidenti, traffico, rallentamenti, ingorghi e molto altro ancora. La guida non è mai stata così piacevole con Google Maps.