GLS: spedizioni ecologiche a Milano con la nuova partnership

GLS partner con la società di moda H&M con la quale realizza una nuova piattaforma di spiedizione nel rispetto dell'ambiente.

0
59

GLS partner con la società di moda H&M con la quale realizza una nuova piattaforma di spedizione nel rispetto dell’ambiente. Secondo quanto definito dal nuovo protocollo di intesa siglato tra le due realtà commerciali ed indicato all’interno della sezione News Room del sito (di cui alla fonte) si cita la presenza di una nuova opzione per tutti i clienti che si accingono a completare i propri acquisto online tramite il portale del vettore.

Si applica per tutti gli acquirenti che richiedono la consegna della merce all’interno del circondario di Milano Centro. Tutto nel rispetto del nuovo criterio di eco sostenibilità promosso dal commerciante e dallo spedizioniere. Scopriamo le ultime novità al riguardo.

 

GLS promotore dei trasporti green a Milano dopo l’accordo con H&M

I clienti che sceglieranno la modalità di spedizione green avranno la garanzia di evasione dell’ordine dal magazzino H&M per mezzo di veicoli non inquinanti che partono direttamente dal deposito. Per tutto il percorso il limite delle emissioni nocive sarà ridotto con l’uso di van elettrici, scooter elettrici e biciclette. Per saperne di più è possibile consultare il comunicato stampa appositamente concesso dalla società H&M nel corso di queste ultime ore.

Nel frattempo, sempre per GLS Italy, si notifica un cambio di magazzino con l’uso dei nuovi bancali in plastica riciclata di cui abbiamo discusso di recente all’interno del nostro post dedicato.