Garmin presente al CES 2022 i navigatori Tread portatili per off-road

Garmin ha scelto la cornice del CES 2022 per presentare le sue nuove varianti di navigatori portatili per i percorsi fuori dalle strade

0
34

Durane il CES 2022 di Las Vegas, Garmin ha scelto di lanciare ufficialmente la sua nuova gamma di navigatori portatili studiati appositamente per i percorsi off-road.

Esteticamente saranno dotati di una scocca sia impermeabile che resistente agli urti, ma anche alla polvere. Lo schermo sarà da 8 pollici e rappresenterà il modello Tread SxS Edition. Ci sarà però anche un’altra variante che sarà la Tread XL Overland Edition, la quale verrà proposta in due ulteriori varianti da 8 e 10 pollici.

Saranno presenti i touchscreen anche per l’utilizzo con i guanti oltre al nuovo sistema di navigazione che integrerà una tecnologia satellitare per comunicare e per le richieste di soccorso.

Siamo entusiasti di offrire agli appassionati delle più incredibili categorie di off-road il meglio della tecnologia di navigazione oggi disponibile, con prodotti che vanno ad ampliare la nostra già consolidata famiglia Tread – ha dichiarato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia. – Gli amanti dell’avventura e del fuoristrada ora hanno la libertà di viaggiare ed esplorare in tranquillità e sicurezza grazie alla tecnologia di comunicazione satellitare inReach, che permette di essere sempre in contatto con amici e parenti anche dalle aree più remote del pianeta, al nuovissimo Trail Routing e alla funzione Group Ride Tracking, per monitorare istante per istante la posizione dei propri compagni di viaggio.