FREE NOW porta I mezzi di Dott in Italia: ecco la micromobilità di nuova generazione

FREE NOW non si lascia scappare la nuova integrazione dei mezzi Dott sulla sua piattaforma, ecco tutti i dettagli in merito alla situazione

0
114

Dott è sbarcata in Italia negli scorsi giorni e a prendere al volo l’occasione è stata FREE NOW. Tra i suoi servizi prenotabili tramite applicazione, l’azienda metterà a disposizione anche i mezzi di Dott.

Un monopattino elettrico dell’azienda tedesca sarà quindi noleggiabile attraverso l’app FREE NOW, così come le nuove bici. Tale partnership avrà valenza non solo in Italia ma anche in Polonia, Regno Unito, Germania e Francia.

FREE NOW è la piattaforma di mobilità che offre attualmente più scelte agli utenti in Europa. Siamo infatti l’unica Super App che mette a disposizione i principali operatori di monopattini elettrici europei integrandoli insieme, permettendo quindi agli utenti un’esperienza senza intoppi, dal noleggio al pagamento. Integrare Dott rappresenta il coinvolgimento di un importante player nel settore della micro-mobilità sostenibile, impegnato come noi nella ricerca di soluzioni eco-friendly. Siamo molto felici di lavorare con Dott e poter offrire quindi agli utenti di molte città europee nuove soluzioni di mobilità economiche e divertenti come i monopattini e le biciclette elettriche.”

La nostra intenzione è quella di trasformare gli spostamenti all’interno delle città nel modo più semplice e eco-sostenibile. La partnership con FREE NOW permetterà a sempre più utenti l’accesso ai nostri servizi, aiutando così le città a liberarsi da traffico ed inquinamento.”