Free Now permetterà presso di prenotare le auto di Share Now

Free Now permetterà molto presto ai suoi utenti grazie al nuovo accordo di utilizzare il servizio Share Now con le auto disponibili nell'app

0
32

E’ arrivata la partnership ufficiale tra Free Now e Share Now. È stato firmato un accordo che prevederà un’integrazione tecnica per gli utenti di Italia, Spagna, Francia e Germania che potranno prenotare le corse all’interno di una sola applicazione scegliendo uno dei due servizi.

Con quest’intesa le due società vogliono unire tutti i loro punti di forza per far crescere la loro posizione nel mercato europeo.

Questa partnership rappresenta un importante passo avanti per noi, in quanto ci permette di offrire il nostro servizio ad un maggior numero di utenti in Germania, Francia, Italia e Spagna. Il car sharing è diventato parte integrante della mobilità urbana, garantendo la flessibilità e l’affidabilità di cui le persone hanno oggi bisogno per spostarsi. Non percepiamo il nostro servizio come in competizione con altre forme di trasporto, ma piuttosto come complementare ad esse, divenendo un’aggiunta significativa e di valore per i cittadini. Ognuno può creare il proprio stile di mobilità in base alle preferenze individuali. Ecco perché non vediamo l’ora di inaugurare questa partnership con FREE NOW e molte altre a venire.

Queste poi le parole di Marc Berg, CEO di Free Now:

Sono molto orgoglioso del fatto che siamo in grado di fornire agli utenti dell’app FREE NOW la più ampia varietà possibile di mezzi di trasporto in Europa. In base al numero di veicoli prenotabili, ci qualifichiamo senza dubbio come leader di mercato in Europa. Il nostro team ha fatto un grande lavoro negli ultimi mesi per far sì che ciò accadesse. La gente vuole la flessibilità per viaggiare dal punto A al punto B – e questo bisogno è anche aumentato dopo che le maggiori restrizioni legate alla pandemia sono state rimosse. Insieme a SHARE NOW soddisfiamo questo bisogno. Non vediamo l’ora di avere molte altre aziende partner in futuro – sia nel campo del car sharing o di ulteriori opzioni di mobilità multipla.”