FREE NOW: i monopattini elettrici di Voi arrivano anche a Torino

I nuovi monopattini elettrici di Voi Technology saranno ben presto disponibili anche a Torino grazie al servizio sharing di FREE NOW

0
86

E’ ufficiale: FREE NOW ha annunciato che molto presto la città di Torino potrà beneficiare come Milano e Roma grazie all’applicazione ufficiale, dei monopattini elettrici dell’azienda Voi Technology.

Tutti quindi potranno avere a disposizione sia i taxi del servizio che un semplice monopattino elettrico o magari una combinazione di entrambi i mezzi per raggiungere la posizione decisa.

Sarà molto semplice noleggiare il monopattino, grazie alla piattaforma sviluppata alla perfezione sui dispositivi mobili. Bisognerà semplicemente selezionare l’icona raffigurante il monopattino nella sezione “2 ruote”. In questo modo si potrà individuare il mezzo nelle vicinanze che sarà sbloccato toccando l’icona all’interno della mappa. L’utilizzo prevedrà 1 € per lo sblocco e 0,19 € al minuto. Per quanto riguarda poi l’azienda che fornirà i mezzi, ricordiamo che ci sarà la disponibilità di 500 monopattini elettrici. Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia, ha dichiarato quanto segue sull’integrazione con i monopattini di Voi Technology:

“L’offerta multimodale di FREE NOW si concretizza ogni giorno di più, ampliando le possibilità di città in città. Annunciare l’estensione su Torino ci rende particolarmente entusiasti perché dimostra l’ampliamento dell’offerta di FREE NOW anche in questa importante città verso un servizio che accompagna le persone in tutto l’itinerario di viaggio, andando a coprire anche lo spostamento dell’ultimo miglio. Offrire sempre maggiore libertà di scelta e facilitare le persone nel preferire soluzioni ecologiche vantaggiose, in termini di tempistiche di percorrenza e comodità, è la chiave per accompagnare tutti noi verso questo positivo cambiamento a vantaggio anche dell’ambiente.”