Forum PA 2020: Agenzia Dogane e Monopoli in prima linea all’evento

Al Forum PA 2020 parteciperà anche l'Agenzia Dogane e Monopoli con interventi mirati a definire una nuova linea operativa per la digitalizzazione.

0
137

Al Forum PA 2020 parteciperà anche l’Agenzia Dogane e Monopoli con interventi mirati a definire una nuova linea operativa per la digitalizzazione. L’associazione si renderà quindi partecipe di un intervento preannunciato in una recente nota stampa in cui si è fatto rifermento esplicito all’evento che si terrà nella capitale il prossimo 10 Luglio 2020 a partire dalle ore 15:15 fino alle 15:45.

Nell’arco della mezz’ora tanti saranno gli argomenti trattati per il nuovo assetto della Pubblica Amministrazione. Tra questi soprattutto le nuove leve del mondo della digitalizzazione, smart working a supporto dell’emergenza sanitaria e molto altro ancora. Scopriamo insieme le ultime novità.

 

Forum PA 2020: le novità in programma per l’evento

In sintonia con lo spirito dell’evento gli argomenti topici si legheranno al contesto di un confronto formativo ed informativo sul percorso tematico intitolato: “ADM all’epoca del Covid19“. L’agenzia interverrà con tre contributi presentando un programma da inserire nello spazio denominato “Resilienza digitale”.

I relatori indicati nella nota saranno: Laura Castellani, Direttore Organizzazione e Digital Trasformation; Davide Miggiano, Dirigente della Dogana Roma 2 – Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci; Tiziana Robustelli, Funzionario capo del reparto Antifrode e Intelligence dell’Ufficio Dogane di Malpensa – Aeroporto Malpensa.

Ulteriori informazioni a margine del confronto che sicuramente imporrà una nuova impronta rivoluzionaria a valle di un periodo di grande difficoltà che l’Italia sta affrontando a testa alta con spirito di sacrificio.