Fortnite: arriva la nuova Ferrari 296 GTB, ecco come trovarla

Fortnite si prepara ad accogliere la nuova ibrida di casa Ferrari con il motore V6, la quale nel gioco suonerà proprio come quella reale

0
113

Epic Games fa ancora del suo meglio per soddisfare gli utenti e lo fa con la sua creatura di punta che è Fortnite. In questo caso sembra che sia stata stipulata una partnership ufficiale con Ferrari che porterà una vera e propria sorpresa per tutti gli amanti di Fortnite. All’interno del gioco verrà inserita infatti una Ferrari 296 GTB.

Stiamo parlando dell’ultima auto prodotta a Maranello, la quale risulta anche la prima ad essere presentata ufficialmente su Fortnite dopo tutti i veicoli generici che sono arrivati. Ci sono infatti tantissime auto già disponibili all’interno del gioco, ma in questo caso grazie alla partnership con Ferrari, si darà spazio alla nuovissima 296 GTB, prima V6 ibrida del Cavallino.

L’auto sarà riprodotta fedelmente in ogni suo particolare, e mettendo il rombo del motore proprio in maniera identica all’auto che tra qualche mese potrete vedere in strada. Non si tratta della prima collaborazione particolare di Epic Games, che già all’interno di Fortnite aveva introdotto il concerto di Travis Scott o magari la collaborazione con il campione NBA LeBron James.

Già da circa due giorni la Ferrari 296 GTB è disponibile all’interno del gioco in diversi punti della mappa. Tutti gli utenti di Fortnite che sono iscritti alle varie community hanno stilato dei report all’interno dei quali sono descritti i punti in cui sarà più semplice trovare l’auto. Sarà quindi una nuova occasione per vedere gli appassionati attaccarsi ancora di più alla consolle, magari sfrecciando ad altissima velocità con la nuova auto di Maranello.