Formula E: il calendario 2021 è stato ufficialmente modificato

La Formula E è pronta a prendere il posto che gli spetta tra i vari sport automobilistici della stagione, nel frattempo il calendario cambia

0
144

Il mondo Formula E sta per tornare ufficialmente è in grande stile. La FIA ha già disposto tutto nel migliore dei modi per celebrare uno sport automobilistico che e stato inondato di successo durante l’ultima manifestazione.

In vista dell’E-Prix di Roma, sia la FIA che la Formula E hanno dato nuovi aggiornamenti in merito al campionato che riguarderà la stagione 2020/2021. La pandemia in atto ha infatti costretto il calendario ad una revisione, soprattutto dopo la rinuncia da parte di Parigi. In Italia sono previsti due eventi, i quali avranno luogo a Roma in data 10 e 11 aprile. Attraverso il nuovo comunicato stampa diramato ufficialmente proprio da Formula E e FIA, si possono scorgere alcune novità.

 

Formula E e FIA: ecco le novità nel calendario della stagione 2020/2021

“La Formula E continuerà a monitorare la pandemia di COVID-19 in corso ed è in costante comunicazione con la sua comunità di team, produttori, partner, emittenti e città ospitanti. Il resto del calendario della Stagione 7 sarà confermato a breve.

Tutti gli aggiornamenti del calendario dipendono dalle restrizioni di viaggio, così come dai protocolli del governo locale e sono soggetti all’approvazione del FIA World Motor Sport Council.”