Formula 1, Verstappen: “Sarà una battaglia e durerà fino alla fine”

Dopo aver visto Hamilton trionfare nell'ultima gara, Verstappen parla del prosieguo del mondiale: sarà una battaglia all'ultimo sangue

0
54

Dopo il Gran Premio del Qatar la situazione si infittisce: Max Verstappen perde altri punti di vantaggio ed Hamilton ne guadagna altri, riuscendo a battere proprio il pilota olandese sul circuito.

Il vantaggio della Red Bull dunque si riduce per quanto riguarda il mondiale e la classifica piloti, ma a quanto pare Verstappen non si dà per vinto. Da ricordare infatti che il vantaggio in classifica è sempre suo è che è tutto nelle sue mani.

La nostra posizione di partenza comprometteva un po’ la gara. Siamo partiti molto bene, siamo arrivati abbastanza rapidamente al secondo posto e poi fare quel giro veloce è stato molto positivo”.

Grandi parole per la pista di Losail e alcune parole in merito alla battaglia che avrà luogo fino all’ultima gara che si terrà ad Abu Dhabi “So che sarà difficile fino alla fine, ma va bene così. Mantiene tutto entusiasmante. Questa pista è molto divertente per un pilota, è molto veloce. Anche a livello di degrado le gomme hanno tenuto abbastanza bene.  Per il titolo mi sento bene. Sarà una battaglia serrata fino alla fine