Formula 1, Verstappen: perso bilanciamento durante le qualifiche

In vista della gara Max Verstappen si dice deluso per aver chiuso le qualifiche al terzo posto ma sa di poter lottare per vincere

0
102
Max Verstappen (NLD) Red Bull Racing RB16. 14.11.2020. Formula 1 World Championship, Rd 14, Turkish Grand Prix, Istanbul, Turkey, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Batchelor / XPB Images

La gara del Messico sta per arrivare e nel frattempo Max Verstappen ci ha tenuto a spiegare alcuni aspetti del suo terzo posto durante le qualifiche.

“Durante le qualifiche abbiamo perso il bilanciamento. Durante l’ultimo tentativo mi sembrava di essere messo bene per fare un bel giro, poi non so cosa sia successo davanti a me. Due piloti sono andati fuori. Pensavo ci sarebbe stata bandiera gialla, quindi ho alzato il piede e il giro ovviamente è stato distrutto. Ma anche senza aver un”. ottimo bilanciamento penso che la pole fosse alla portata. Partire terzo non è il massimo, ma è sempre meglio essere terzo che secondo qui, credo”.Sì, assolutamente. Le qualifiche non sono andate come volevamo, ma non useremo queste gomme domani. C’è ancora tutto in gioco. ” .

Il pilota olandese e poi si fa trovare pronto per la sfida che vedrà protagonisti certamente durante la gara di domani sia lui che il rivale di casa Mercedes, Lewis Hamilton. “Sì, assolutamente possiamo lottare con le Mercedes. Le qualifiche non sono andate come volevamo, ma non useremo queste gomme domani. C’è ancora tutto in gioco. ” .