Formula 1, Verstappen al vetriolo contro Bottas per l’incidente in partenza

Come al solito Max Verstappen non le manda a dire: in questo caso se le presa con Valterri Bottas dopo l'incidente avvenuto all'inizio

0
63

Mai domo Max Verstappen, pilota costantemente sopra le righe che questa volta ha voluto commentare con tutta la sua rabbia le scelte di Valtteri Bottas, che a suo dire avrebbe causato l’incidente alla partenza. Questo avrebbe poi portato il pilota olandese a dover correre semplicemente limitando i danni e perdendo di conseguenza il primo posto nel mondiale.

“Valtteri ha fatto una cazz*** enorme. Ha frenato troppo tardi e si è buttato addosso a Norris, Lando non poteva fare nulla ed è venuto addosso a me. Credo che dal cervello gli sia uscita una di quelle cose rumorose che fanno puzza”.

Opinione praticamente uguale quella di Christian Horner, che si è lamentato, visto che è la seconda gara di fila in cui la Red Bull dovrà spendere molti soldi per le riparazioni.

“Bottas ha fatto un errore enorme e ha causato un incidente che ha rotto le nostre macchine. È la seconda volta che dobbiamo riparare danni provocati non da un nostro pilota. In una epoca di budget cap bisognerebbe tenerne conto”.