Formula 1, Sainz: “Bello il duello con Leclerc ma priorità alla Ferrari”

In Ferrari sembra essere un bel duello quello tra i due piloti, ma sembra che la priorità resti il terzo posto costruttori da conquistare

0
58

Sta per arrivare la gara di Gedda, in Arabia Saudita dove continueranno le varie lotte che stanno appassionando i seguaci della Formula 1. A parlare questa volta è stato Carlos Sainz della Ferrari, il quale ancora una volta ha parlato della sfida con la McLaren per il terzo posto in classifica costruttori.

“Per ora l’ho girata un po’ in bici. Sembra interessante. Non so se riusciremo a fare i punti per chiudere il duello con la McLaren, mi piace lo scenario, ma loro lottano sempre, penso che arriveremo ad Abu Dhabi”.

Il voto dato alla stagione è molto positivo. Il pilota spagnolo ha precisato poiché il suo obiettivo non è quello di arrivare davanti a Charles Leclerc nella classifica piloti, ma di aiutare la Ferrari ad ottenere il miglior risultato possibile.

“Beh è un dato che mi piace  l’affidabilità ha aiutato, la vedo come annata positiva, consistente, con 3 podi, punti e una buona posizione in classifica piloti e costruttori. È più simbolico che altro il mio duello con Leclerc, basta un errore per tornare dietro. È un bel duello, ma la priorità resta aiutare la squadra a finire al terzo posto costruttori”.