Formula 1: McLaren e Lando Noriss insieme per molto, firmato un contratto pluriennale

Lando Norris ha appena firmato un contratto pluriennale in Formula 1 con il team di Woking, ci sarà ancora tanto tempo per dimostrare

0
100

A quanto pare il matrimonio tra Lando Norris e McLaren durerà ancora per molto. La celebre scuderia di Formula 1 ha infatti provveduto a blindare i suoi due piloti, e quindi anche Daniel Ricciardo. 

Proprio per quanto riguarda Norris il contratto e pluriennale e andrà oltre il 2022, migliorando dunque il precedente contratto della durata di tre anni. Queste le parole del pilota:

Sono entusiasta di dirvi che resterò in McLaren. Il mio obiettivo è vincere delle gare e dei mondiali, e nell’arco degli ultimi tre anni la McLaren mi ha dimostrato di essere in grado di creare una vettura che mi consenta di farlo. Ho ottenuto il primo podio con la McLaren e coglierò la prima vittoria con la McLaren. Continuerò ciò che ho iniziato“.

La nota stampa ufficiale recita:

La conferma della coppia di piloti oltre il 2022 dimostra l’impegno di McLaren Racing nell’assicurare stabilità per il futuro e rappresenta un ulteriore passo in avanti nel piano a lungo termine del team per tornare al vertice“.

Queste invece le parole del CEO Zak Brown:

Sono entusiasta dell’estensione dell’accordo con Lando per il 2022 e oltre. Il suo contributo alla ripresa della McLaren è stato fondamentale, e siamo orgogliosi del suo percorso di crescita dal 2017, quando il nostro rapporto è cominciato