Formula 1: Leclerc si mostra molto deluso dalle sue qualifiche pre-gara

Non c'è gioia sul volto di Charles Leclerc che ha dimostrato tutta la sua delusione per le qualifiche della Ferrari durante le prove

0
55

Ai microfoni di Sky Sport F1, Charles Leclerc ha dimostrato tutta la sua delusione per le qualifiche portati a termine che hanno visto il pilota eliminato in Q2. Il piazzamento al 13º posto è stato dunque una doccia fredda, la quale ha portato ad una profonda riflessione:

“C’è stato sicuramente qualcosa che non ha funzionato. Non ho fatto grandissimi errori o qualcosa di tanto diverso dal solito. Dobbiamo guardare bene, stavolta non ho spiegazioni. Quando scendo dalla macchina a fine qualifiche ho sempre una spiegazione, se ho sbagliato qua e là, ma stavolta non ne ho. E’ una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi tra le due macchine”.

Il pilota di Monaco crede che la grande difficoltà nel tenere il passo sia stata data dalla grande difficoltà nel portare le gomme in temperatura:”Non ho mai avuto l’impressione di essere nella finestra giusta, soprattutto nel primo settore dove ero cinque o sei decimi più lento degli altri, non mi sentivo bene da quel punto di vista”.