Formula 1: il nuovo direttore tecnico della Aston Martin è Dan Fallows

La Red Bull confermo attraverso il suo comunicato ufficiale che Dan Fallows abbandona la scuderia: sarà direttore tecnico dell'Aston Martin

0
68

La notizia è arrivata durante le scorse giornate, mettendo in fibrillazione tutti i fan affezionati di Aston Martin. A quanto pare infatti ci sarà una rivoluzione a partire dal prossimo 2022, complice anche l’annuncio che avevamo riportato di Luca Furbatto. Arriva dunque un altro grande colpo da parte della casa automobilistica che direttamente dalla Red Bull prende Dan Fallows.

Il celebre ingegnere dopo 15 anni di lavoro decide dunque di cambiare aria per assumere il ruolo di direttore tecnico. La mossa di Aston Martin porta dunque a capire che l’azienda vuole diventare una delle principali scuderie nel mondo della Formula 1.

Queste le parole di Christian Honer di Red Bull:

Inutile dire che Dan ci mancherà  ha svolto un lavoro molto importante durante il suo periodo in Red Bull Racing e vorrei ringraziarlo per il suo contributo.

Comprendiamo che l’opportunità di assumere il ruolo di direttore tecnico all’interno di un team di Formula 1 è un interessante passo avanti nella sua carriera, e da parte nostra questo scenario apre entusiasmanti opportunità di promozioni interne”.