Formula 1, Hamilton promuove Verstappen: “Con lui la mia sfida più grande”

Hamilton incensa il suo rivale Verstappen definendo la battaglia con lui quella più dura in carriera, ecco le sue parole durante le ultime dichiarazioni

0
57
Mercedes driver Lewis Hamilton of Britain celebrates after winning the Formula One Bahrain Grand Prix in Sakhir, Bahrain, Sunday, Nov. 29, 2020. (Giuseppe Cacace, Pool via AP)

La gara dell’Arabia Saudita sto per arrivare e Lewis Hamilton ha voluto parlare di tutte le polemiche che durante questi mesi si sono ripercosse sulla Formula 1.

“No, non direi che mi sento a mio agio. Ma lo sport ha preso la decisione di correre qui. Che sia giusto o sbagliato, finché siamo qui credo che sia importante cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica”,

Non poteva mancare un pensiero per un eventuale nuova vittoria che sarebbe lottava per quello che attualmente è il campione in carica. “Sì, di sicuro sarebbe la vittoria più importante. È qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. È la lotta più dura che questo sport abbia visto da molto tempo a questa parte ed è la sfida più grande”

Zero pressione per Hamilton, o almeno questo viene fuori dalle sue parole che sembrano essere dunque piene di sicurezza. “Sono più rilassato che mai. Credo che dipenda dal fatto che sono in questo ambiente da molto tempo. Non è la mia prima battaglia per il titolo  mi ricordo come è andata nel caso del mio primo campionato, e anche del secondo e del terzo. Ricordo le notti insonni e tutto quel genere di cose. Ora sono ovviamente molto più sicuro di me stesso e mi sento meglio che mai”.