Ford Ranger 2022: arriva il 24 novembre in streaming il nuovo pick-up

Il nuovo Ranger 2022 di Ford sta per arrivare ufficialmente nella sua nuova versione, ecco quando e in che modalità sarà presentato

0
105

Tutti coloro che non fanno altro che attendere il giorno in cui la nuova Ford Ranger sarà svelata, hanno finalmente una data ufficiale di presentazione. La versione 2022 del famosissimo pick-up è quindi pronta ad arrivare, più precisamente il prossimo 24 novembre con un design ridisegnato e riprogettato per essere più versatile e smart.

Sono state tante le interviste sulle quali Ford ha lavorato per creare il suo nuovo mostro della strada. Il debutto sul mercato dovrebbe arrivare poi entro la fine di questo 2021, con la commercializzazione che inizierà nel primo trimestre del 2022. 

Le immagini mostrano molti muscoli nel design, ma questa volta sembra sulla tecnologia a bordo. L’obiettivo infatti sarà quello di migliorare la connettività ma soprattutto anche l’infotainment.

La presentazione sarà quindi il 24 novembre e avverrà in streaming sul canale YouTube che trovate a questo link: https://www.youtube.com/c/FordEurope.

Come designer, abbiamo interagito con i clienti durante molte delle fasi di processo e costruzione del nuovo pick-up, abbiamo trascorso più tempo con loro e abbiamo ottenuto più informazioni che ci sono servite per dare vita alla nuova generazione. È interessante notare che, indipendentemente dal mercato, i nostri clienti usino il pick-up per risolvere i problemi e non solo per trasportare materiali. In più, danno molta importanza alla sensazione di sicurezza che si respira all’interno dell’abitacolo.” Queste le parole dei portavoce di Ford.