Ford Mustang Mach-E: 484 Km senza soste grazie alla nuova batteria

Ford Mustang Mach-E ha completato un giro di 484 Km senza fermarsi confermando così il suo successo postumo alla presentazione ufficiale.

0
16

Ford Mustang Mach-E ha completato un giro di 484 Km senza fermarsi confermando così il suo successo postumo alla presentazione ufficiale. la vediamo protagonista di un video inedito pubblicato dalla divisone Ford Norvegia in cui si mette in evidenza l’autonomia che è in grado di sviluppare. Gunnar Berg, CEO di Ford Norvegia, è partito da Oslo per raggiungere Trondheim a bordo della Mustang Mach-E nella versione Extended Range con trazione integrale. Ecco come è andato tutto liscio.

 

Ford Mustang Mach-E affronta un lungo viaggio confermando la sua grande autonomia

Nel complesso si è stati in grado di fare quasi 485 Km senza ricaricare la batteria. All’arrivo l’auto segnava ancora un 14% di autonomia residua. L’autonomia dichiarata per quest’auto dall’Ovale Blu è di 540 Km. Le condizioni della prova non sono state bene indicate ma non crediamo sia stata apportata alcuna modifica per rielaborare il ciclo di consumi.

Nella versione con batteria maggiorata la Match-E consente di affrontare viaggi di una certa rilevanza senza tanti intoppi. Si ricorda che l’auto arriverà munita di sistema infotainment aggiornato nativamente alla versione Ford Sync 4 con gestione del’auto direttamente da display da 15,5 pollici a sviluppo verticale posto al centro dell’abitacolo.

Per il prezzo si fa presente che si parte da 49.900 Euro per la versione Standard Range a trazione posteriore. Le consegne inizieranno a partire dal 2021.