Ford: la Mustang Mach-E arriva a Fordwich, la città più piccola in UK

Ford ha deciso di sfidare la piccolissima cittadina del Regno Unito a passare all'elettrico, proponendo una delle sue auto migliori di sempre

0
151

L’iniziativa di Ford che introdurrà ancora una volta il suo processo di elettrificazione arriva questa volta nel regno unito all’interno della città più piccola di tutte. Fordwich, che clamorosamente include all’interno del suo nome e quello del celebre gruppo automobilistico, ospiterà dunque l’iniziativa che invoglierà il popolo a passare alle auto elettriche.

Alcuni studi hanno infatti rivelato che la maggior parte delle persone che occupano paesini rurali non avrebbero ancora voglia di acquistare un’auto elettrica come prossima auto. Sempre all’interno di queste aree, spesso rappresentati anche solo da piccole cittadine, è risultata esserci una mancanza di fiducia e di informazioni in merito ai veicoli elettrici. Solo la metà secondo le ricerche risulterebbe infatti essere provvista di informazioni utili per prendere una decisione informata di un veicolo provvisto di batteria.

La città di soli 380 abitanti prenderà dunque parte all’evento che prevederà un test drive sulla nuovissima Mustang Mach-E. Il tutto avrà dunque l’obiettivo di accompagnare le persone a conoscere meglio la mobilità elettrica, permettendogli di provare una delle auto più all’avanguardia nell’ambito.

Queste le parole di Lisa Brankin, Managing Director di Ford in UK e Irlanda:

Siamo incredibilmente entusiasti di presentare Mustang Mach-E. Ford si impegna ad accompagnare i clienti attuali e futuri verso un domani completamente elettrico, supportandoli in questo viaggio. Nei prossimi giorni, vogliamo mostrare come anche la più piccola città possa tranquillamente passare all’elettrico.”