Ford: dopo la Mustang Elettrica potrebbe arrivare la Corvette e-Ray

Ford è auorevole costruttore americano riconosciuto per la sua autorità in tutto il mondo. Dopo la Mustang elettrica potrebbe lanciare la nuova Corvette.

0
52

Ford è autorevole costruttore americano riconosciuto per la sua autorità in tutto il mondo. Dopo la Mustang elettrica potrebbe lanciare la nuova Corvette. I nuovi indizi sono giunti alla nostra attenzione dopo l’analisi di un inedito brevetto. Scopriamo insieme che cosa potrebbe riservarci il costruttore a stelle e strisce.

 

Ford potrebbe lanciare una Corvette mai vista prima

Il pluripremiato costruttore Ford Motors ha presentato la sua Mustang match-E cui molti hanno gridato allo scandalo. Una mossa rischiosa che cozzava con la naturale filosofia dell’azienda. Ma con il passare del tempo la il cinismo e al reticenza hanno ceduto il passo all’interesse per un progetto ben riuscito dal punto di vista tecnico e di design.

L’icona mondiale delle muscle car ha cambiato quindi registro adeguandosi ai repentini cambiamenti del mercato automotive. Lo scorso 4 agosto GM ha depositato il marchio E-RAY in attesa di una definitiva approvazione. Senza voler confermare nulla, diciamo che i propositi pare siano inequivocabili: “for motor land vehicles, namely automobiles“, che rende chiaro come la sigla verrà utilizzata per una futura vettura.

Il nome ha subito posto enfasi sulla somiglianza con Stingray, nome utilizzato per diverse versioni della Chevy Corvette. General Motors non ha mai fatto dichiarazioni ufficiali ma diversi indizi convergono in direzione della prossima super car sportiva. Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo a tempo debito. Seguiteci per ulteriori informazioni aggiornate.