Fiat: tutti i modelli di auto in uscita nel 2020

Fiat presenta le nuove auto in uscita per il prossimo anno. In lista abbiamo brand noti per auto esteticamente appaganti e funzionalmente comode.

0
80

Fiat presenta le nuove auto in uscita per il prossimo anno. In lista abbiamo brand noti per auto esteticamente appaganti e funzionalmente comode. La data di messa in distribuzione è prevista quindi per un 2020 ricco di novità nel segmento del merchandising automobilistico. Scopriamo insieme quali sono i nuovi modelli in arrivo.

 

Fiato: nuovi modelli di automobili in arrivo per il prossimo 2020

I clienti non aspettano altro che vedere il debutto delle nuove auto Fiat in attivo tra qualche mese. Accanto alla prepotenza dei colossi tedeschi e francesi di BMW, Peugeot e Nissan si colloca un brand italiano di portata storica, pronto a stupire con nuovi allestimenti ed esterni dal design unico ed inimitabile. L’attesa sta per finire in vista dio un 2020 che si preannuncia davvero entusiasmante, pronto a conquistare il cuore dei consumatori.

Uno dei primi modelli è il restyling della Fiat Panda, una delle utilitarie più vendute in Italia. Sarà accompagnata da motorizzazioni innovative sia diesel che benzina. Faranno la loro apparizione anche le ibride. Accanto a questa vettura ci sarà anche la Tipo che non smetterà di destare clamore con le sue linee sinuose e la nuova motorizzazione d’eccellenza. Ma non è tutto. Spazio anche alla nuova Fiat 500 e la Ypsilon completamente ridisegnata.

Il 2020 segnerà soprattutto il debutto della 500 elettrica diversa nella forma e nell’elettronica rispetto ai modelli attuali. L’hype per questo nuovo modello è assicurato, insieme all’entusiasmo per la Fiat Centoventi e quelli che sono i nuovi modelli di Alfa Romeo che accompagneranno il nuovo anno: Avremo la Tonale ed una rivisitazione tecnica ed estatica della Giulia.