Fiat presenta la nuova Panda Trussardi: stile umile per la nuova citycar

Fiat presenta la nuova Panda Trussardi, massima espressione di lusso e stile con contorno di umiltà. L'attenzione dei clienti più esigenti diventa massima dopo l'annuncio di una vettura davvero esclusiva tuta da scoprire. Ecco le ultime novità.

0
68

Fiat presenta la nuova Panda Trussardi, massima espressione di lusso e stile con contorno di umiltà. L’attenzione dei clienti più esigenti diventa massima dopo l’annuncio di una vettura davvero esclusiva tuta da scoprire. Ecco le ultime novità.

 

Fiat Panda Trussardi Edition: ecco la nuova serie speciale

La casa automobilistica Fiat torna in scena dopo il preavviso per la disponibilità futura della nuova versione esclusiva del’auto ibrida. Lo fa mettendo in gioco la nuova serie speciale: Panda Trussardi che fa del lusso il suo punto forte. Si tratta di una citycar compatta immagine speculare della revisione standard ma ora impreziosita da dettagli stilistici davvero raffinati.

La linea riprende le forme della vettura datata 2012. Non proprio un esempio di esclusività e modernità ma l’applicazione di una linea più sfiziosa giova ai fanatici del lusso che ora possono distinguersi con un esemplare davvero unico. Il celebre marchio italiano di abbigliamento di lusso applica un nuovo stile ala vettura che la casa madre definisce come la prima “luxury Panda”.

Protagonista della prima operazione di co-branding che coinvolge Fiat Panda e una casa di moda. Lo stile urban chic è distinguibile ad occhio nudo e crea un filo indissolubile con un brand di moda famoso dal 1911.

“È stato il primo marchio di moda a portare le sfilate pret-à-porter in strada e in piazza per aprirsi al grande pubblico, lo stesso grande pubblico che da sempre sceglie Fiat come perfetta soluzione di mobilità. La nuova Panda Trussardi nasce come un capo passe-partout, adatto a qualsiasi utilizzo e che ti fa sentire a proprio agio in ogni situazione. Si rivolge a chiunque cerchi una “cittadina” o una compagna di viaggio esclusiva, capace di rispondere alle “esigenze di spazio e mobilità delle famiglie”.

Le maggiori personalizzazioni sono riservate agli interni, dove spicca il lettering Trussardi che impreziosisce i tappetini esclusivi e la cintura di sicurezza. I sedili sono in techno-leather con cuciture marroni e finitura color caffè italiano perla plancia. Il logo Trussardi spicca sul volante. Non manca nemmeno un’anima smart grazie alla presenza della radio Uconnect Mobile DAB con supporto per device mobili (disponibile controllo tramite app “Panda Uconnect”). Fiat vi aspetta nei concessionari durante i porte aperte che si terranno nei weekend del 21-22 e 28-29 settembre.