Fiat Panda auto più venduta di Agosto, ecco il modello più richiesto

Fiat Panda è l'auto più venduta di Agosto. Segna una ripresa del mercato dei motori con un crescendo di immatricolazioni.

0
46

Fiat Panda è l’auto più venduta di Agosto. Segna una ripresa del mercato dei motori con un crescendo di immatricolazioni in tutta la penisola. Resta l’indiscussa regina della scena con oltre 5300 unità regolarmente distribuite. Ecco i dettagli.

 

Fiat Panda da record: ecco il modello preferito dagli italiani

Nonostante il prezzo più alto rispetto alle versioni entry-level è proprio la Fiat Panda Mild HybridMild Hybrid a ricoprire il ruolo di capo classifica nel segmento delle auto più vendute il mese scorso. Una ibrida leggera che ha sottratto lo scettro alla Ford Puma. FCA esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto e si posizione al secondo posto con la Fiat 500X seguita dalla Lancia Ypsilon, al terzo.

Il mese in corso sembra avere tutte le carte in regola per battere il precedente risultato grazie alle nuove promozioni in corso che promettono di abbattere buona parte dei costi previsti a listino. Si ricorda che, infatti, la Panda è proposta al prezzo record di 6.500 euro, mentre per la Mild Hybrid si sale a 8.000 euro contro i 9500 euro richiesti come da catalogo prezzi. Un’occasione imperdibile per cambiare auto rispettando l’ambiente.