Ferrari SF90 Stradale: un paio di scarpe speciali targate Puma

Uno degli ultimi modelli di casa Ferrari potrà essere in un certo qual modo indossato, il tutto grazie a Puma che ha elaborato un paio di scarpe ad hoc

0
104

Tanta attenzione è stata sviluppata intorno a una delle ultime Supercar di casa Ferrari, ovvero la Ferrari SF90 Stradale. Il nuovo esemplare davvero entusiasmante sotto ogni punto di vista ha fatto dunque parlare tutti, anche se in relazione allo stesso modello si starebbe parlando addirittura di un paio di scarpe. In molti si interrogheranno sulla relazione che c’è tra un’auto e delle scarpe, quest’ultime arrivate con lo scopo di far indossare l’auto agli acquirenti.

In molti ricorderanno infatti alcune scarpe ispirate ad esempio alla Porsche 911 o magari ad alcuni altri modelli celebrativi. In questo caso le sneakers in questione arrivano proprio per la Ferrari SF90 Stradale, marchiate a fuoco dal celebre marchio sportivo Puma. Il nome sarà Ferrari ION F by Puma, modello di scarpa molto sobrio che però risulterà i conico grazie anche ai richiami sulle linguette posteriori. Ci saranno poi alcune particolarità come ad esempio il pannello retrostante della scarpa in TPU, il quale sarà avvolto da una schiuma ispirata allo spoiler anteriore della supercar. Ovviamente non poteva mancare il colore rosso, il quale caratterizzerà in pieno le scarpe.