Ferrari: la prossima V6 ibrida viene fuori in un nuovo video trapelato sul web

Ferrari starebbe preparando una nuova auto V6 ibrida che a quanto pare sarebbe trapelate sul web all'interno di un video spia

0
48
Ferrari: il nuovo SUV Purosangue si mostra durante i test in Svezia

 

Non è ormai più un segreto da tempo che Ferrari stia lavorando su alcuni modelli elettrici per il suo futuro per quanto riguarda il mondo delle auto su strada. Infatti da Maranello arrivano costantemente diverse novità in merito, con nuove informazioni che trapelano settimana dopo settimana per quanto concerne la nuova Ferrari V6 ibrida.

Solo nel 2025 sarà possibile assistere al lancio della prima Ferrari al 100% elettrica ma nel frattempo sarebbe in fase di studio una versione ibrida plug-in. Stando alle ultime informazioni provenienti dal web, un nuovo video vicino allo stabilimento di Maranello avrebbe mostrato un’auto camuffata con le sembianze di una SF90 Stradale. A quanto pare, seguendo quanto detto dai rumors, potrebbe trattarsi solo di una copertura estetica dal punto di vista della carrozzeria, con il motore sotto il cofano che potrebbe essere proprio il prossimo V6 ibrido. Il nome in codice sarebbe F171, con il nome finale che dovrebbe essere Ferrari 486.

Questo nuovo modello avrà un’autonomia elettrica di soli 25 o 30 km, mentre per quanto riguarda le modalità sportive potrà unire insieme i due propulsori. Non ci sono ovviamente a riguardo delle informazioni ufficiali, per cui bisogna affidarsi totalmente alle voci che sono state lanciate sul web negli scorsi mesi. Complessivamente la nuova Ferrari dovrebbe avere dai 700 ai 730 cavalli. Al momento non ci sono informazioni ulteriori in merito alla questione, ma di sicuro nelle prossime settimane potrà trapelare qualcosa di più per farci identificare al meglio questo nuovo modello della Rossa di Maranello.