Ferrari: la nuova ibrida V6 prende forma, spuntano fuori altre foto

A quanto pare i test sulla nuova Ferrari ibrida starebbero continuando, aspettando il modello totalmente elettrico che arriverà solo nel 2025

0
39

Il mondo Ferrari si sta interessando sempre di più alla vicenda che vedrà la creazione di nuovi modelli soprattutto per il futuro. Pare che la nuova ibrida con motore V6 sarebbe in dirittura d’arrivo dopo le nuove foto che dimostrerebbero nuovi test condotti in settimana. Nel frattempo, esattamente quattro giorni fa, sono arrivate le dichiarazioni di John Elkann per quanto riguarda il modello totalmente elettrico che vedrà la luce solo nel prossimo 2025:

“Il tema della mobilità sostenibile è divenuto centrale anche per Ferrari, che ha appena intrapreso il suo percorso di elettrificazione, e che soprattutto si sta preparando a svelare il suo primo modello completamente elettrico nel 2025. Il futuro della Ferrari si annuncia ricco di sfide emozionanti e di straordinarie opportunità da cogliere. Il nuovo amministratore delegato troverà a Maranello un’organizzazione che possiede talento, capacità e entusiasmo per costruire un grande futuro”. 

Tornando all’ibrido V6 previsto da Ferrari, pare che all’interno delle nuove foto trapelate sul web, il wrapping usato per camuffarla precedentemente sia stato “sfinato“. Infatti la scocca si mostra molto meno ingombrante rispetto alle foto precedenti, con i fari LED sottili e le prese d’aria all’interno della mascherina. Importanti le misure dei passa ruota, mentre dietro i due terminali di scarico dominano l’intero retrotreno. Pian piano dunque il nuovo ibrido comincia a scoprirsi, con i test che procedono rapidamente. I fan intanto si interrogano su quando arriverà l’auto, la quale per ora non vede alcuna data di presentazione ufficiale. Nel frattempo potete godervi le foto riprese da motor1.com che abbiamo incluso a metà articolo.