Ferrari: il nuovo SUV Purosangue si mostra durante i test in Svezia

La prossima creazione di casa Ferrari viene fuori in nuove immagini durante alcuni test condotti nella penisola scandinava, eccola in tutto il suo splendore

0
152
Ferrari: il nuovo SUV Purosangue si mostra durante i test in Svezia

Il progetto di Ferrari di sviluppare una nuova auto che assumerà a tutti gli effetti le fattezze di un SUV è ormai noto da tempo. La nuova Ferrari Purosangue, questo il nome che con tutta probabilità caratterizzerà la nuova creazione del “cavallino rampante“, potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno. Questo modello risulta uno dei più attesi siccome avrà il compito di dimostrare a tutti che Ferrari sa trasmettere le stesse sensazioni e caratteristiche di guida anche su di un’automobile non prettamente sportiva.

Sono numerose le voci di alcune immagini del veicolo camuffato, il quale inoltre è venuto fuori durante alcuni test in Svezia. Il tutto è avvenuto su un paesaggio innevato, luogo perfetto per testare le caratteristiche del nuovo SUV di Maranello.

Ferrari Purosangue: il primo SUV dell’azienda resta avvolto dal mistero e… dalle nevi

Casa Ferrari non si è assolutamente sbilanciata in merito alle informazioni riguardo la nuova Purosangue. Le immagini che sono spuntate fuori dalla penisola scandinava mostrano l’auto durante alcuni test su strada i quali dimostrano che Ferrari non si tirerà indietro di fronte anche ai percorsi più impervi.

L’auto, che mostrerà una versatilità consentita dalla grande abitabilità degli interni, mostrerà specifiche di altissimo livello. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la versione top della gamma Purosangue, offrirà un motore V12 da circa 800 CV e 588 kW. Non sono da scartare inoltre le voci che vedono prossima all’arrivo anche una versione con un V8 da 4 litri e 700 CV con sistema plug-in Hybrid. Noi restiamo in attesa di ulteriori notizie così come tutti i fan del marchio Ferrari.