Ferrari festeggia i 75 anni del marchio con un logo celebrativo

Con il prossimo 2022, la Ferrari festeggerà 75 anni di storia con un logo molto particolare che celebrerà l'evento: ecco i dettagli

0
34

Una grande avventura che è diventata storia partiva nel 1947, quando Enzo Ferrari decise di realizzare il proprio sogno con una fabbrica che producesse un’auto con un marchio i conico come quello della Ferrari.

Il prossimo 2022 ormai alle porte sarà pronto per festeggiare i 75 anni del marchio, il quale potrà godere di un logo dedicato giusto per le celebrazioni.

Queste le parole del presidente della Ferrari, John Elkann: 

Per quest’anno speciale abbiamo creato un’icona speciale: una scultura composta da migliaia di pezzi forgiati qui nella nostra fabbrica e posizionati individualmente dai miei colleghi Ferrari. È il simbolo dello spirito Ferrari che è condiviso sia qui a Maranello che da tutta la nostra famiglia nel mondo. Riflette l’essenza di chi siamo, dei nostri ultimi 75 anni e del nostro futuro. È il simbolo di un’azienda che, come disse una volta Enzo Ferrari, soprattutto, è fatta di persone”.

Ha poi proseguito Benedetto Vigna, Amministratore Delegato del Cavallino Rampante: “È questo senso di forte appartenenza, autenticamente condiviso, che ci unisce. È parte integrante del nostro DNA. È stata la fonte del nostro successo unico in passato e lo sarà anche in futuro”.