Ferrari: Elkann annuncia la Purosangue per il 2022 e l’elettrica per il 2025

Il nuovo e primo SUV di Ferrari sarà pronto all'arrivo a partire dal prossimo 2022 come annunciato da John Elkann mentre per l'elettrico bisognerà aspettare ancora un po'

0
117
Ferrari: il nuovo SUV Purosangue si mostra durante i test in Svezia

In casa Ferrari si pensa al lancio sul mercato delle prossime due auto che durante gli ultimi mesi sono state anche le più discusse. Il nuovo e primo SUV dell’azienda che prende il nome di Purosangue, ha scatenato qualche critica nei confronti del cavallino rampante, il quale, a detta di qualche appassionato, starebbe snaturando la sua essenza.

Nel frattempo si parla insistentemente anche dell’arrivo della prima auto elettrica del cavallino, la quale a quanto pare arriverà nel prossimo 2025. Tornando alla Purosangue, John Elkann hanno annunciato un arrivo entro il 2022:

Il nuovo amministratore delegato condividerà con voi il futuro di Ferrari nel capital market day del 2022, che sarà un anno molto importante, di nuovi lanci, compresa la Purosangue, che sarà qualcosa di veramente speciale“.

“Siamo molto entusiasti della nostra prima Ferrari completamente elettrica, che abbiamo in programma di presentare nel 2025. Potete esserne certi: tutto quello che, nel vostro immaginario, gli ingegneri e i designer di Maranello sono in grado concepire per un simile punto di riferimento della nostra storia, verrà realizzato. Arriveranno anche altri modelli nei prossimi mesi. Nonostante tutte le difficoltà nel 2020 sono stati presentati, con grande successo, tre nuovi modelli: la Ferrari Portofino M, la SF90 Spider e la 488 GT Modificata. Questo significa che oggi abbiamo la gamma di prodotti più bella, innovativa e ampia di tutta la nostra storia”.