Ferrari ed Apple insieme: il Cavallino collaborerà con Jony Ive, designer degli iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni Ferrari avrebbe un nuovo accordo di collaborazione con LoveFrom di Jony Ive: ecco tutti i dettagli

0
34

Ferrari raggiunge ufficialmente un accordo con LoveFrom, l’azienda che è stata fondata dal designer di tantissimi prodotti Apple tra cui anche gli iPhone, Jony Ive. L’obiettivo sarebbe quello di collaborar è al fine di progettare alcuni modelli di auto per il futuro.

Secondo quanto riportato da HDMotori.it, ecco qual è stata la risposta riguardo a quelli che saranno i risvolti della partnership appena sottoscritta:

La prima realizzazione di questa nuova partnership unirà le prestazioni leggendarie e l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività inimitabile di LoveFrom, che ha creato prodotti straordinari in grado di cambiare il mondo. Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso.

Jony Ive entrerà nel partner Council di Exor: 

Questo forum annuale si basa sull’esperienza, la competenza e la visione di un gruppo di amici e partner di Exor che hanno conseguito grandi successi e che condividono idee ed esplorano potenziali opportunità di business.”

Queste poi le dichiarazioni di John Elkann, presidente di Exor e Ferrari:

Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Subito dopo la nascita di LoveFrom, abbiamo iniziato a parlare con Jony e Marc delle opportunità di combinare la loro creatività di fama mondiale con la nostra, creando complementarietà e valore aggiunto. Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro. Sono molto felice inoltre che Jony entri a far parte del nostro Partners Council, le sue idee saranno di straordinario valore per noi.”