FEE NOW: ufficiale Taxi GO per sapere quanto costerà la corsa

FREE NOW dà vita a Taxi Go, la nuova opzione che permetterà a tutti gli utenti di Roma di conoscere anticipatamente il costo della corsa

0
28

La notizia sembra essere ormai è ufficiale: FREE NOW ha lanciato la grande novità che servirà a tutti gli utilizzatori abituali del servizio prestato a Roma. Si tratta dell’opzione Taxi Go, ma quale risulterà molto utile e che verrà pubblicizzata in modo da rendere partecipi tutti gli utilizzatori di Roma.

Gli utenti avranno dunque a disposizione una novità eccezionale, la quale permetterà di conoscere anticipatamente il costo della corsa di cui andranno ad usufruire. Non bisognerà fare altro che indicare il punto di partenza e il punto di destinazione. In questo modo si verrà a conoscenza di quella che potrà essere la tariffa massima.nel caso in cui poi il prezzo dovesse verificarsi superiore, il cliente pagherà la tariffa prevista da Taxi Go. Se la cifra dovesse risultare invece inferiore, si provvederà a pagare quanto indicato dal tassametro. Tale opzione potrà essere utilizzata solo per i viaggi standard, dunque non per le corse con tariffa fissa o prenotate già durante i giorni precedenti. Obiettivo è quello di incentivare tutti gli utenti di FREE NOW ad utilizzare sempre di più il servizio taxi per gli spostamenti a Roma. Queste le parole del country manager Andrea Galla:

Siamo molto orgogliosi di inaugurare proprio a Roma la rivoluzione Taxi Go. Trasparenza, libertà di scelta e fiducia sono gli elementi cardine per far ripartire il settore e l’opzione Taxi Go va proprio in questa direzione. Siamo convinti che sarà apprezzata da tutte le tipologie di utenti e, in particolare, da giovani, utenti business e utenti stranieri di FREE NOW che prestissimo torneranno a popolare le città d’arte e mete balneari d’Italia.”